Siamo lieti di annunciare che in seguito all’ispezione avvenuta lo scorso maggio, Bureau Veritas Italia ha rilasciato a CIMA S.p.A. il RINNOVO della certificazione ISO 9001:2015 che riguarda il Sistema di Gestione per la Qualità con il seguente SCOPO:
- Progettazione, produzione e assistenza di motopompe, impianti e accessori per la miscelazione e il pompaggio di fluidi → relativo a METAX | Divisione Geotecnica, Drilling & Oilfield di CIMA S.p.A.
- Progettazione e produzione di carpenteria metallica per macchinari. Produzione di componenti siderurgici petrolchimico e di meccanica generale → relativo a CIMA | Divisione Carpenteria e Raccordi Speciali di CIMA S.p.A.
Il tema principale, nell’ottica del miglioramento continuo e del mantenimento di standard qualitativi elevati, ha riguardato l’industrializzazione del processo produttivo. Pur in un contesto economico e politico internazionale, piuttosto complesso, CIMA S.p.A. vuole continuare a essere presente e a fare sempre meglio.
Durante la stessa ispezione condotta da Bureau Veritas Italia, CIMA | Divisione Carpenteria e Raccordi Speciali di CIMA S.p.A. ha ottenuto il RINNOVO della certificazione ISO 3834-2 che riguarda il Sistema di Gestione della Saldatura con il seguente SCOPO:
- Produzione di corpi valvola saldati, attrezzature a pressione e accessori
Uno dei principali punti di forza della Divisione CIMA è il know-how nella saldatura e la ISO 3834-2 è un riconoscimento delle nostre competenze di saldatura e di attenzione alla qualità nella gestione di questo processo produttivo.
Un sentito grazie a Marco Camellini, il nostro consulente della qualità, che oltre a supportarci da anni ci aiuta a crescere e migliorare sempre, a Mauro Franciosi, il nostro coordinatore della saldatura, portatore di competenze ed esperienza davvero considerevole che ci aiuta ad allagare la visione e a pensare in grande, a Paolo Minniti e Mara Drei, ispettori di Bureau Veritas Italia per averci comunicato la cultura del “voler fare sempre meglio e a non fermarci mai”, nonostante le difficolta interne e la complessità esterna.
E ancora una volta, grazie ad ogni donna e a ogni uomo della nostra azienda, al loro impegno e alla loro volontà di fare bene, che rende possibile il raggiungimento dei nostri successi!