
Qualità
Il raggiungimento e il mantenimento della qualità è uno dei nostri valori guida perché vogliamo che i nostri prodotti siano riconosciuti come solidi, durevoli, affidabili.
I componenti principali delle nostre motopompe come il power-end, il fluid-end e l’albero motore che prevedono saldature realizzate secondo precise WPS (Welding Procedure Specification) sono prodotti dalla Divisione Carpenteria e Raccordi Speciali di CIMA S.p.A. che è certificata secondo la norma UNI EN ISO 3834-2, una delle più importanti certificazioni di saldatura in ambito europeo.
Entrambe le Divisioni di CIMA S.p.A. sono Certificate in accordo alla norma ISO 9001:2015 con l’ente certificatore Bureau Veritas perché crediamo che il Sistema di Gestione della Qualità sia fondamentale per perseguire l’efficienza produttiva e il miglioramento continuo in tutti i precessi aziendali.
Tutti i componenti delle motopompe e impianti METAX sono attentamente controllati prima di essere assemblati, al fine di rispettare le specifiche di progetto. Dopo l’assemblaggio, i nostri prodotti vengono sottoposti a rigidi test di controllo qualità per verificare la funzionalità di ogni componente. Anche il trasporto condotto in modo conforme alla normativa è uno dei nostri obiettivi: i container in cui alloggiano le nostre macchine, motopompe o impianti, possono avere il certificato CSC (Convenzione Internazionale sulla Sicurezza dei Container) temporaneo o permanente, per il trasporto marittimo. L’ente certificatore nostro partner è Bureau Veritas.
